Pubblicato il Lascia un commento

“Dentro Caravaggio”

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Caravaggio S. Giovanni Battista_cover.jpgE Milano torna a omaggiare il grande artista con la mostra Dentro Caravaggio, sempre a Palazzo Reale dal prossimo 29 settembre con venti capolavori del Maestro riuniti qui per la prima volta tutti insieme. Un’esposizione unica non solo perché presenterà al pubblico opere provenienti dai maggiori musei italiani e da altrettanto importanti musei esteri ma perché, per la prima volta le tele di Caravaggio saranno affiancate dalle rispettive immagini radiografiche che consentiranno al pubblico di seguire e scoprire, attraverso un uso innovativo degli apparati multimediali, il percorso dell’artista dal suo pensiero iniziale fino alla realizzazione finale dell’opera.

Noi abbiamo realizzato per questo grande evento:

– delle MATITE di legno di cedro con foglia in pvc.

 

– la BORSA con la firma incisa nella pelle, c’è in cotone pesante, con manici in cotone o in pelle, ora le farò di lana con manici e placca incisa in pelle marrone scuro.

 

– il PORTACHIAVE foglia è in pelle accoppiata con colori diversi, disponibile anche con l’espositore.

 

– il PORTAPENNE è in cotone pesante con fodera interna, la foglia in pelle di vari colori è cucita sopra;

 

– i PORTA MATITE/PENNELLI è in pelle marrone scuro con la firma di Caravaggio incisa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *