RESTITUZIONE MERCE

Il tuo diritto

Qualora per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del prodotto acquistato, hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento, in conformità alle condizioni descritte in questo paragrafo. Riprendiamo solo le borse non utilizzate.

A causa della situazione COVID-19 i resi possono subire ritardi. Il periodo di reso di 30 giorni non è attualmente applicabile. La nota di credito verrà emessa all’arrivo della spedizione di ritorno a Roma.

Una sostituzione diretta non è possibile!

Condizioni – restituzione

Tutti gli articoli restituiti con questa procedura saranno da noi controllati.
I prodotti acquistati non devono presentare alcuna traccia di utilizzo.
Si rifiuta la restituzione in caso di:

– Tracce visibili di utilizzo
– Danni al prodotto causati dal trasporto

Qualora il prodotto andasse perso durante il trasporto di ritorno, non sarà possibile effettuare un rimborso. Si consiglia di spedire il prodotto con un trasportatore che offre un servizio di Track & Trace.

Condizioni – difetti di qualità

Qualora il prodotto presentasse dei difetti di qualità o non fosse stato da te ordinato, viandare.it sarà lieta di rimborsare il prezzo d’acquisto, i costi del trasporto, eventuali costi di dogana e imposte (da dimostrare con documenti doganali) e i costi originali di spedizione.
Tutti gli articoli restituiti con questa procedura saranno da noi controllati per eventuali difetti di qualità. Prima di spedire la merce si prega di contattare il SERVIZIO CLIENTI

Un accredito sarà rifiutato in caso di:

– Eventi di forza maggiore, per esempio catastrofi naturali
– Tracce di utilizzo inappropriato
– Interventi dell’acquirente o di persone terze
– Utilizzo eccessivo o manipolazione eccessiva da parte del cliente
– Tracce dovute a un normale utilizzo del prodotto

Spedizione reso

I costi della spedizione di reso sono a carico dell’acquirente.
I prodotti possono essere restituiti al seguente indirizzo:

VIANDARE.IT
via BRACCIANENSE, 210
00123 ROMA (RM)
ITALIA

Accredito

Sarà accreditato esclusivamente il prezzo di vendita del prodotto restituito. Eventuali costi doganali, imposte e le spese originali di spedizione non saranno accreditati.

La restituzione del prezzo di vendita avviene con la stessa procedura del pagamento effettuato dal cliente. Per i prodotti ordinati con pagamento anticipato è necessaria l’indicazione dei dati bancari per l’accredito.