Commissioni e acquisti in bicicletta? Nasce MANILIBERE shopping-bag capiente, resistente e realizzata con materiali riciclati. La shopper, che grazie ai manici regolabili può essere utilizzata a mano, a tracolla o sulle spalle come uno zainetto, è stata ideata per avere sempre le mani disponibili e muoversi liberamente: andare in bici, usare lo smartphone, fare la spesa, tenere un bambino per mano, portare il cane a spasso.

MANILIBERE shopping-bag è leggera, pieghevole e contenuta in un pocket-pack (con moschettone) da fissare all’interno della shopper una volta aperta.

E’ disponibile in tre modelli: zaino/backpack, tracolla/shoulderBag e con 2 manici.

 

I diversi modelli e colori dipendono dal materiale riciclato disponibile:

1) La MANILIBERE shopping-bag di stoffa: cotone, jeans, lino, lana, avanzi di produzione, scampoli, per questo, come le borse e gli oggetti FRAITAG, ogni BikeShopperBag sarà diversa dall’altra e unica nel suo genere, dimensione 49x49x8cm, capienza 20lt, peso massimo8kg.

2) La MANILIBERE shopping-bag realizzata con sacchi di plastica per contenere riso,
legumi, alimenti sfusi riciclati; molto resistenti, impermeabili, colorati e versatili ogni borsa unica.

3) La MANILIBERE shopping-bag di carta pesante avana, la busta utilizzata per trasportare il pane biologico. Resistente, personalizzabile facilmente con colori o timbri.

La MANILIBERE shopping-bag di stoffa è già disponibile, stiamo lavorando alle altre due versioni…stay tuned!